|
Cerca:     Ricerca avanzata

MAGSWITCH by Weldline - Morsetti di massa e posizionatori magnetici con controllo del magnetismo

18 Jun, 2013



INNOVARE PER CRESCERE

Sebbene i magneti siano utilizzati da lungo tempo nei procedimenti di saldatura e fabbricazione, essi non trovano largo impiego poiché spesso si ritiene che presentino problemi.

MAGSWITCH CAMBIA TUTTO CIÒ!

I problemi di uso e pulizia dei magneti appartengono al passato. E adesso, la forza dei MAGSWITCH permette di velocizzare le operazioni di bloccaggio dei pezzi anche in lavori complessi. Da quando, nel 2008, abbiamo introdotto la tecnologia MAGSWITCH nel settore della saldatura, abbiamo illustrato i vantaggi dell’impiego dei magneti a dirigenti, istruttori e operatori. E per chi ha creduto in questo miglioramento radicale, i risultati e i profi tti non si sono fatti attendere.

I vantaggi della tecnologia MAGSWITCH

Se lavorate con l’acciaio, MAGSWITCH offre molteplici vantaggi importanti: maggiore produttività grazie ai tempi più brevi di approntamento, comodità derivante dall’utilizzo agevole, sicurezza perché c’è sempre meno bisogno di usare le mani per spostare e posizionare i pezzi in acciaio. Dal momento in cui arrivano nello stabilimento, attraverso le fasi di movimentazione e sino al processo di fabbricazione, esiste un utensile MAGSWITCH in grado di migliorare sicurezza e produttività. MAGSWITCH è, fondamentalmente, una soluzione che migliora l’efficienza produttiva. Esaminando i prodotti presentati in questo catalogo, considerate le seguenti funzionalità chiave di ciascun utensile:
• Controllo On/Off completo
• Posizionamento facile e accurato dei magneti
• Altissima forza di attrazione - adatti per lavori difficili
• Mantengono un contatto saldo con lamiere di acciaio

Considerate i vantaggi offerti dai nostri innovativi utensili - ventose magnetiche, Mag-Vise multiangolari e Mag Pry - in termini di produttività, comodità e sicurezza. Provateli: siamo certi che li apprezzerete.

I professionisti della saldatura e di procedimenti di fabbricazione continuano a trovare nuove applicazioni di questa tecnologia.

MAGSWITCH significa veramente “INNOVARE PER CRESCERE???

Consulta il sito web dedicato: http://alw-solutions.com/magswitch-alw/